Frattura capitello radiale con lussazione gomito ed infrazione olecrano

ciao ho 21 anni e facendo un incidente ho avuto la FRATTURA CAPITELLO RADIALE CON LUSSAZIONE GOMITO ED INFRAZIONE OLECRANO ho tenuto la docceta per 23 giorni una settimana fa l'ho tolta oggi devo iniziare le terapie ma sento ancora dolore e non riesco a stenderlo,mi chiedo riuscirò a recuperare?e quanto tempo ci vuole?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, è assolutamente impossibile poterle rispondere in un consulto on-line. Tenga comunque presente che per questo tipo di lesioni il tempo di recupero è di solito lungo e c'è bisogno di molta fisioterapia. Si affidi a un fisiatra che possa studiare il caso e stilare un piano terapeutico personalizzato. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
grazie mille saluti