Dismorfismo

L'hanno scorso ho fatto una radiografia al gomito perché mi faceva male, la diagnosi era che ho un dismorfismo al capitello radiale.
Mi continua a fare male e volevo sapere se è una cosa che si può operare, se sì quanto costerebbe?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Per prima cosa, se lei si dovesse operare potrebbe farlo gratis negli ospedali pubblici di tutta Italia, o privati convenzionati col SSN.
Senza la visione delle rx e la visita non posso dirle quale sia il problema, si faccia vedere da un ortopedico che, se necessario, le farà fare altri accertamenti per capire la causa del dolore.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
grazie.