La domenica mattina seguente mi sono svegliato

salve, nel novembre 2008 sono stato operato al ginocchio destro per la rottura del menisco e del crociato anteriore avvenuto durante una partita di calcio. 3 giorni fa sono andato a ballare e la domenica mattina seguente mi sono svegliato con un forte dolore al ginocchio operato ormai piu di un anno fa. faccio molta fatica a stenderlo completamente e se premo con le dita verso il centro del ginocchio provo un dolore abbastanza forte. mi è gia capitato una o due volte sempre dopo essere andato a ballare. in quei casi il dolore mi è passato dopo non piu di 1 o 2 giorni. cosa puo essere? cosa dovrei fare? devo prendere anti infiammatori?
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Al di là di questi episodi, il ginocchio operato Le ha mai dato altri problemi nella vita di tutti i giorni?
Pratica sport?

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it

[#2]
dopo
Utente
molto raramente, piu che altro quando cè molto freddo mi da un po fastidio. gioco a calcio da quando ho 6 anni
[#3]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Forse non ho capito tanto bene... Quindi Lei gioca a calcio abitualmente e non ha problemi di dolore o instabilità? Gli unici inconvenienti sono state in quelle occasioni in discoteca?

Distinti saluti