Gambe storte

salve dottore sn una rag di 21 anni e ho le gambe storte dal ginochio in giu.volevo saperne a priori se esiste un rimedio dal pv chirurgico per rimodelare la forma.se e possibile fare anche una visita da voi.grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signorina,
a parte il fatto che vi internet e' impossibile fare diagnosi e indicare terapie, devo dirle che la definizione di "gambe storte" da lei utilizzata non significa nulla.
Le possibili alterazioni morfolgiche degli arti inferiori sono infinite e possono coinvolgere lo scheletro oppure le parti molli o entrambi.
Le consiglio pertanto una visita ortopedica.

Cordialita'
Dr. A. VAlassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante