Lividi polpaccio post artroscopia ginocchio dx

salve, sono una ragazza di 22 anni.
Circa una settimana fà sono stata operata in artroscopia per contropatia femore rotulea di II grado ed ipermobilità trasversale della rotula a dx con shaving artroscopico..
la cosa che mi preoccupa molto sono i lividi abbastanza grandi sul che si sono formati sul polpaccio (sto facendo delle punture di arixtra).. volevo sapere se fosse tutto normale o mi devo preoccupare..
grazie mille ...
[#1]
Dr. Roberto Simonetta Ortopedico 107 7
salve,
direi che può essere normale, ma è preferibile farsi controllare dal suo chirurgo ed eventualmente eseguire degli esami per la coagulazione...
cordialmente

Dr. Roberto Simonetta
Specialista in Chirurgia del Ginocchio
Specialista in Chirurgia della Spalla