Rm ginocchio sinistro

Gentili medici ortopedici,
ho bisgno di un vostro consulto,vi riporto il risultato della risonanza:
RM GINOCCHIO SINISTRO
Regolare il menisco interno. Lesione radiale incompleta del corpo-corno anteriore del menisco esterno lungo il margine libero. Ridotto di calibro da lesione in esiti il legamento crociato anteriore; lieve condrosi del profilo inferiore del condilo femorale esterno. Nella norma i legamenti crociato posteriore e collaterali. Scarso versamento endoarticolare. Regolare il tendine rotuleo. Rotula in asse ai gradi di flessione dell'esame. Non alterazioni morfostrutturali ossee.
cosa mi consigliate di fare?cura?se si,con quali farmaci?è operabile?
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Perché ha fatto la risonanza?
Trauma? Dolore? Da quanto tempo? come è successo?
Ci spieghi meglio...

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it

[#2]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Perché ha fatto la risonanza?
Trauma? Dolore? Da quanto tempo? come è successo?
Ci spieghi meglio...

Distinti saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie della risp!
da anni ormai che ho sempre dolori al gin sinistro,sopratutto la parte esterna!colpa di una partita di calcetto con gli amici!cOSA mi consiglia di fare?
[#4]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Sia gentile, risponda alle domande in modo chiaro, non lasci che io debba dedurre.

Dunque, anni fa ha fatto una partita di calcetto, e da allora le fa male il ginocchio.
C'è stato un trauma o no? Di che tipo? Come è stato trattato? Le fecero una diagnosi?
O cosa?
Spieghi bene il Suo caso, e quali sono i Suoi sintomi al momento.

Distinti saluti