Al dì prescritta dal medico di base

Buongiorno.
da 2 giorni circa ho l'impressione di avere un formicolio non costante alle dita (come se degli aghi pungessero). nel mentre sto curando, in attesa di RMN, una sospetta meniscopatia con antinfiammatorio diclofenac doc100 1 comp. al dì prescritta dal medico di base. Può dipendere da suddetta cura i formicolii oppure da altro?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' possibile che si tratti di una iniziale sindrome del tunnel carpale, oppure di una irritazione radicolare a partenza dal rachide cervicale, o un problema circolatorio. Ne parli con il Suo medico, che dopo averLa visitata, saprà consigliarLe lo specialista adatto.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it