Rottura popliteo

BUON GIORNO
il 27 gennaio sono stato operato al ginocchio,rottura del legamento crociato anteriore,sostituito con legamento artificiale, e inoltre rottura---molto rara a detta dei medici -- del popliteo,interamente ricostruito,utilizzando legamenti del mio ginocchio.

le chiedo:

siccome essendo una rottura rara,l'unico calciatore professionista e' stato nesta del milan; e non trovando nessuno che mi puo' dare un riscontro-aiuto post operatorio le spiego il problema:

- a oggi 16 febbraio ho dei dolori-fitte improvvise al piede sul lato esterno,come delle fortissime scosse di corrente,che possono durare secondi fino a un fastidio dolore permanete.

chiedo???? tutto cio e' normale???? mi hanno detto di si che col tempo passa,ma sono giorni che soprattutto la notte non dormo per questo fastidio!!

devo proccuparmi???? il ginoccchio risponde bene ai piegamenti e alla terapia ma ormai sono concentrato sui dolori al piedi.tanto che quando la fisioterapista mi massaggia la parte esterna della gamba, le scosse - formicolio si intensificano sempre piu' fino al mignolo del piede.....

sono cosi' un caso raro????? o qualcuno che gia' ha avuto la mia esperienza mi puo' tranquilizzare????? e il tempo mi fara? guarire????

spero in un vostro aiuto!!!!!!
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, dovrebbe farsi visitare di nuovo dall'ortopedico per escludere una irritazione di un nervo che passa di lì vicino e che si chiama Sciatico Popliteo Esterno. Ovviamente la mia è solo una ipotesi suggerita dai sintomi che riferisce, quindi priva della certezza derivante da una valutazione "dal vivo". Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica