La necrosi ed anche un intervento

Gentile Dottore,ho 45 anni peso 50 kg e sono in uno stato di buona salute generale, pratico sport abitualmente e non conduco una vita sedentaria.Da un paio di mesi ho un dolore all'anca destra quando mi alzo dalla posizione seduta o sdraiata,o facendo dei piegamenti,il medico di famiglia consultato, dopo breve visita non ha dato peso alla cosa,io vorrei invece andare a fondo anche perchè in famiglia mia mamma ha avuto patologie legate al femore,ha fatto la camera iperbarica per fermare la necrosi ed anche un intervento di carotaggio,come le dicevo il medico non ci sente di mandarmi a fare lastre od altro,vorrei un consiglio su quale strada prendere per rassicurarmi.Grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Chieda al Suo medico di fare una visita ortopedica, ad esempio presso l'UO di Ortopedia dell'ospedale di Vicenza http://www.ulssvicenza.it/nodo.php/384
In considerazione del fatto che il dolore permane da due mesi è opportuno approfondire le indagini. Sarà lo specialista a decidere se sono necessari eventuali accertamenti.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it