Il risultato e stato, che ho scongiurato l'eventuale trapianto di menisco inutile,

vorrei ringraziare il dott. Emanuele Caldarella per i preziosi consigli e le domande che mi ha consigliato da riferire alla mia visita di controllo. il risultato e stato, che ho scongiurato l'eventuale trapianto di menisco inutile,
e resto comunque in attesa futura di protesi.
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Nessun problema,
mio dovere.

Quindi è stato di nuovo dal Suo ortopedico o da un altro specialista?
Che tipo di trattamento Le è stato proposto?

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
sono stato dal mio solito ortopedico che nella mattinata mi ha passato per esubero di pazienti ad un collega già di mia conoscenza il quale dopo aver visto a computer tutta la mia storia clinica e dopo avermi fatto una bella visita fatta di camminate,piegamenti,e manualita su
lettino ha deciso di andare contro il collega cancellando
la nota che proponeva il trapianto di menisco che a seguito delle mie domande ha ritenuto inutile e non necessario, ma in compenso mi ha detto di fare ginnastica
in scarico, piscina e mantenere una dieta e tirare avanti fino a quando non avrò difficoltà a camminare e a quel punto si andra in protesi diretta in quanto a ritenuto che sarà la giusta sistemazione di 2 ginocchia a dir suo conciate malissimo. La ringrazio ancora per i preziosi consigli che mi ha dato e saluto cordialmente.