Post artroscopia ginocchio

salve circa un mese fà sono stata operata per contropatia femore rotulea di II grado con shaving artroscopico..
sto facendo fisioterapia, ma nel ginocchio sento schricchiolii e un dolore sopra e lateralmente alla rotula quando mi abbasso sulle gambe, trovo difficolta nello stendere la gamba quando la tengo troppo piegata.. volevo sapere se tutto ciò rientra nella normalità della patologia.
grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Dopo un intervento come il suo gli scricchiolii sono normali!
Il dolore potrebbe essere dovuto ad una scarsa rieducazione
Si tratta solo di ipotesi in quanto non e' possibile procedere a visita diretta attraverso un consulto on-line
Faccia sempre costantemente riferimento a chi le ha proposto e poi effettivamente eseguito il suddetto intervento.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO