Dolori post operatori di artroscopia al ginocchio

il 16 marzo di quest'anno sono stata operata di artroscopia al ginocchio perchè avevo dei forti dolori..premette che non ho fatto,dopo,nessuna riabilitazione.durante l'intervento il chirurgo ha visto che il menisco e la rotula erano sani,mi ha levato della cartilaggine.Dopo 2 mesi ormai dall'operazione la gamba mi fa ancora male e non la posso piegare.Insieme a questo si è aggiunto anche un dolore alla caviglia,che quando"scrocchia" il male mi arriva al cuore.Non vorrei che fosse problema di circolazione,dato che spesso ho il piede freddo.Ogni tanto ho delle fitte sulla coscia davanti,ma il problema più importante è che non riesco a piegare la gamba,ed il dolore più o meno forte è sempre presente.Il ginocchio risulta anche gonfio...Questo sulla gamba destra,ed io non sono mancina...Cosa devo fare???
[#1]
Dr. Roberto Simonetta Ortopedico 107 7
Il gonfiore ed il dolore al ginocchio a due mesi da un intervento in artroscopia può essere fisiologico, ma può avere bisogno di un trattamento riabilitativo specifico.
il consiglio è quello di parlarne con il suo chirurgo che conosce nel dettaglio la problematica del suo ginocchio.
cordialmente

Dr. Roberto Simonetta
Specialista in Chirurgia del Ginocchio
Specialista in Chirurgia della Spalla