Il terrore che dopo l'incidente qualcuno

salve dottore oggi sono sedici giorni che sono a letto disteso per una lieve lesione ad una vertebra dovuta ad un incidente ma nulla di grave..adesso mi è passato il dolore.vorrei sapere se io faccio pressione forte sul mio collo (dove e avvneuta la frattura)quando mi passera mi danno un pugno forte al collo o fanno pressione sulle vertebre in maniere forte si riuscirebbe a morire?..pechè adesso ho il terrore che dopo l'incidente qualcuno per scherzo mi dia un pugo anche forte al collo e rischio di nuovo tutto ciò?
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Penso che questa sua domanda, simpaticamente lecita, non debba essere fatta in questo forum ma penso in quello di ortopedia.
In ogni caso penso possa stare tranquillo.

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
Gentile utente,
per l'ennesima volta siamo costretti a intervenire per eliminare il suo account poichè, come già fatto più volte in precedenza, lei continua a fare le stesse domande a cui sono già state date risposte.

La sua curiosità non può evidentemente essere risolta attraverso questo sito (che comunque non ha come scopo quello di soddisfare le curiosità), quindi la invitiamo a rivolgersi al suo medico di fiducia e a non perseverare in questo comportamento: i referenti delle varie aree specialistiche sono stati avvisati di queste ripetute richieste e ci segnaleranno qualsiasi ulteriore richiesta simile, anche se proveniente da una nuova iscrizione.

Grazie per la comprensione, cordiali saluti,
staff@medicitalia.it