Dolore vertebre cervicali

salve,
volevo chiedervi un'informazione.Premetto che sono una sportiva.
Da circa un anno,quando mi arriva del vento,anche leggero,al collo,avverto dei dolori atroci. questi dolori aumentano se tocco le vertebre cervicali.cosa potrebbe essere??
cordiali saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è assolutamente possibile dare un parere utile solo in base agli elementi descritti e senza averLa visitata. E' indispensabile che si rivolga anzi tutto al Suo medico, meglio ancora se in un momento in cui è presente il dolore per decidere se sia necessaria una visita specialistica e in tal caso a quale specialista indirizzarLa.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio.
cordiali saluti