Click vertebre

Buonasera,
non so se abbia scelto la sezione giusta per questo mio problema nel caso non l ofosse chiedo scusa.
Da circa un mese quando mi trovo in posizione sdraiata su un fianco avverto un click in zona vertebre torace ad ogni respiro.
Ad ogni inspiazione profonda quando il torace si espande avverto un click come quando si scrocchiano le dita per esempio, questo accade ad ogni inspirazione profonda.
REspirando piano il rumorino non lo avverto.
Sarà banale ma mi chiedevo cosa potesse essere
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, può stare tranquilla. In reatà a livello di tutte le articolazioni può avvenire lo schiocco articolare tipico delle dita delle mani. Solo se dovesse insorgere dolore, in coincidenza con il rumore, sarà necessario indagare con visita specialistica.
Cordialità