Rx piede sotto carico

salve o 42 anni e ultimamente sono ingrassato da circa 3 mesi mi fanno male i piedi tanto da non camminare e l hanno scorso ero sofferente di una spina calcaneareora mi sono fatto fare questa rx che mi dice una lieve irregolarita corticale del margine antero superiore dell astragolo sinistro non si rilevano altre lesioni scheletriche signiicative lieve valgismo degli alluci
orA mi chedo se la spina calcaneare e sparita? dopo dei trattamenti di rxt e ultrasuoni . ma il dolore dei piedi non e scomparso anzi e piu superiore sara dovuto alla postura? mi hanno prescritto dei plantari e loperatore mi dice che puo trattarsi di fascite il dolore dei piedi e nella stessa zona dei piedi cioe all estremita tutti e due nella stessa zona .quando mi corico e faccio qualche esercizio ai piedi e come se fossero bloccati e io le sblocco con questi esercizi ora mi chiedo esiste qualche medicinale visto che le o provati quasi tutti? per farmi passare il dolore e poter camminare. poi prendo sempre delle storte e non so perche con il piede destro il sinistro quasi mai? la situazione qui in liguria e paradossaale non riesco a farmi visitare dall ortopedico in tempi accettabili e altre situazioni non posso permettemi .scusi se mi sono divulgato ma e anche un sfogo non so come risolvere questo problema grzie dottore
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Purtroppo non è possibile darLe un parere che sia veramente utile per Lei solo in base alla Sua descrizione.
E' indispensabile una visita diretta, per valutare la sede del dolore, analizzare la postura e il passo, e infine controllare le radiografie, vecchie e nuove. Solo così potrà avere una diagnosi e, di conseguenza, le cure adatte.
Non so quali siano le possibilità offerte nella provincia di Genova, ma ad Imperia, ad esempio, può rivolgersi alla U.O. di Ortopedia dell'Ospedale di Imperia ( http://www.guida.asl1.liguria.it/GuidaServizi.asp?CODPROBLEMA=SPD0000337&CODTIPOCLASSIFICAZIONE=011&CODCLASSIFICAZIONE=003 ) dove si occupano anche di patologie del piede. La cosa migliore sarebbe comunque consultare il Suo Medico di base, che sicuramente ha dei riferimenti in zona e sa a chi indirizzarLa
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it