Dolore e livido ginocchio dx

Buonasera,

con la presente sono a chiederVi consulto medico:da circa 2 mesi provo dolore al piegamento, a volte quando allungo la gamba, quando rimango appoggiata direttamente sul ginocchio destro, al lato interno. Inizialmente avendo visto un livido pensavo che il dolore fosse causato da una botta, poi il livido è sparito ma il dolore è rimasto e ancora oggi è presente, a volte mi ritrovo con la parte interna del ginocchio stesso gonfia e ogni tanto livida.
Cosa può essere?

Attendo Cortese riscontro.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Vista la localizzazione specifica del suo problema le consiglio di rivolgere la sua domanda ai nostri Colleghi dell'Area di Ortopedia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com