Dolore polpaccio sinistro.

Salve.
In data 21 Agosto mentre correvo in acqua al mare a ginocchia alte (giocavo con alcuni bambini) ho avvertito un forte dolore sotto al ginocchio sx subito sopra il polpaccio. il dolore è stato come se avessi avuto un fortissimo crampo. Ho avvertito subito dolore tanto che ho fatto fatica a tornare in albergo non riuscivo ad appoggiare la gamba. Il giorno dopo nonostante il dolore si fosse attenuato non risucivo comunque a camminare. Con il passare dei giorni, ghiaccio, pomata, antidolorifico e un pò di mare...hp ripreso a camminnare. Mi sembrava quindi di stare decisamente meglio (anche se avvertivo sempre fastidio e non forzavo quindi troppo), tornato dal mare però e riniziata la solita routine ho cominciato ad avvertire di nuovo dolore al polpaccio, dolore che si è propagato anche al sottocoscia doprattutto quando sto a sedere (sono grafico pubblicitario e passo molte ore davanti al computer), di tanto in tanto sento come un leggero fastidio anche al tendine di achille che sembra bruciare. in questi giorni è apparso un piccolo livido sul polpaccio proprio nel punto di maggior dolore, inoltre quando provo a massaggiarmi (con muscoril) il dolore mi prende un pò lo stomaco.
cosa potrebbe essere successo? è possibile che abbia una lesione al tendine di achille? cosa devo fare?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, non è possibile fare diagnosi senza una visita. Si faccia vedere, magari all'inizio dal suo medico curante. Dalla sua descrizione non sembra una lesione del tendine d'Achille, magari è solo un esito di distrazione muscolare mal curata, ma le consiglio di farsi visitare. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
grazie mille.
buona giornata.