Dolori muscolari tt

buona sera da 2 settimane ho un dolore al muscolo del braccio destro come se avessi un livido che mi sta per uscire il muscolo e duro oltre a questi dolori ho dei dolori al collo che dopo un po diventano delle fitte sotto alla testa diciamo alla nuca cosa puo essere sono preoccupata
grazie
giusy
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
I sintomi che ci riferisce sono confusi e aspecifici, quindi non è possibile capire di cosa si tratti tramite consulto on-line.
Il consiglio è di farsi visitare dal suo medico di famiglia che, se lo riterrà opportuno, le consiglierà una visita specialistica o degli accertamenti.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica