Dolenzia muscolo avambraccio destro

Buonasera!
da circa 2 settimane ho una dolenzia al muscolo dell'avambraccio quando lo muovo dal basso verso l'alto, ovvero, quando lo contraggo. Ci sono giorno che mi fa male meno ed altri più. Il dolore è sopportabile ma fastidioso. Avverto che il muscolo contratto rimane quasi morbido. A volte la dolenzia si manifesta anche sul braccio esclusa mano e polso.
Devo dire che 2 settimane fa , ho sbattuto il muscolo e si era formato un piccolo livido ma dopo 5 gg. si è riassorbito. E' possibile che il dolore persista per 15gg?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

certamente, è possibile.

Se il dolore dovesse persistere oltre, può fare un'ecografia muscolo-tendinea dell'avambraccio, anche per escludere un'epicondilalgia.

Aspetti almeno 10 giorni.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Bene. La ringrazio. Ci risentiamo.
Buona serata
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Altrettanto.