Lussazione ginocchio

salve il 15 luglio ho fatto un incidente motorino conseguenza una frattura perone e un ginocchio lussato che è stato operato il 19 luglio e stata anche fatta una riduzione della capsula articolare dopo l operazione sono stata ingessata per 15 giorni poi il tutore il 12 agosto ho iniziato il percorso di fisioterapia ma ancora oggi non riesco ancora a piegare il ginocchio a 90 gradi e sento il ginocchio bloccato sulla capsula articolare e la cosa mi preoccupa molto i tempi di recupero sono così lunghi o ci sono altre problematiche al ginocchio
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La storia clinica che ci riporta non descrive esattamente tutto quello che è successo (in termini di lesioni) e quello che è stato fatto (mi riferisco ai dettagli tecnici terapeutici), tuttavia quando ci sono traumi di questo tipo, il decorso post chirurgico è effettivamente molto lungo.
Logicamente il tutto deve essere controllato dal medico che la sta seguendo in modo da agire appena il decorso non segue le linee di guarigione.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net