Dolore muscolare?

Buongiorno,
Ho 28 anni e ormai da qualche tempo ho dolore solo alla parte destra del corpo, mi spiego meglio.
Da quest'estate ho dolore al gluteo destro (appena sotto los di' sacro verso il centro)che si estende in basso dietro la coscia e a volte il polpaccio e verso l'alto alla zona lombare a dx della colonna e poi davanti all'anca e in fossa iliaca dove sento a volte dolore anche a sedermi. In più soffro da sempre di emicrania (sempre e solo a dx) e a tal proposito mi è stata diagnosticata una disfunzione a carico dell'Atm e per questo porto il bite ma con scarsi risultati. Ultimamente il mal di testa è peggiorato e oltre ad estendersi all'occhio dx e dietro alla nuca mi prende il collo la zona tra spalla e scapola e il braccio dx. Insomma la parte dx sta bene la dx no. Da cosa può dipendere? Grazie.
[#1]
Dr. Silvio Boer Ortopedico 552 43
Lei ci propone una serie di sintomi e disturbi che non hanno tutti una stretta relazione tra di loro e possono essere segni di vari disturbi non necessariamente collegati fra di loro. Si renderà conto che in un consulto on-line è impossibile darle una risposta seria e ben che meno credibile. A volte dei disturbi che chiamamo di origine posturale possono essere in parte correlabili con quanto riferisce ed il consiglio che possiamo darle è di rivolgersi in un centro di riabilitazione dove possa essere visitata e seguita in contemporanea dall'Ortopedico e dal Fisiatra e da personale esperto in fisioterapia. Cordiali saluti.

Dr. Silvio BOER
Specialista ORTOPEDIA e TRAUMATOLOGIA
Ex Medico Sociale Hockey Club ValPellice