Gonfiore tibia

ho 45 anni,ho preso una botta da circa 15 20 giorni alla tibia dx laterale circa 10 centimetri sopra perone ora ho una specie di ciste deolorante al tatto di circa 2 centimetri non so se e una ciste o un gonfiore ad occhio non si vede niente al tatto si sente un gonfio con forma dismogena, sulla pelle e rimasto il segno della botta,dopo tutti questi giorni non puo essere un ematoma chiedo puo essere una cite di forma tumorale sono un po preoccupato ringrazio e porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Direi che dopo un trauma e' piuttosto improbabile pensare ad un tumore. Ne parli con il suo medico generico che decidera' se sia il caso di efettuare un esame Rx , un esame ecografico o entrambi.
Cordialita'
Dr.A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante