Infiltrazione controtide dolorosa

Salve, vorrei sapere se è normale che dopo una infiltrazione di condrotide per artrosi al ginocchio, il ginocchio stesso dopo alcuni giorni (infiltrazione fatta lunedi 15/10 ad oggi fa ancora molto male da non poterlo muovere ed inoltre si vedeva un piccolo livido in zona.
Cosa potrei fare oltre a mettere il ghiaccio?
Il medico che mi ha fatto l'infltrazione mi ha detto che dipende dall'infiltrazione e stare a riposo.
Ma l'altra fatta due settimane fa dallo stesso medico non ha fatto così male.
Cosa mi consigliate?
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Salve!
Le consiglio di seguire quanto le ha detto il suo ortopedico, se dovesse continuare questo problema vada a riferirlo nuovamente e si faccia ricontrollare. Veda se sia o meno necessaria una terapia farmacologica locale oltre al ghiaccio che già sta mettendo .
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -