Un ernia ma questa mattina mi sono svegliata

salve ho 29 anni alta 1,50 per 52 kg è da 2 settimane ho un forte dolore alla coscia sinistra il dolore era inizialmente sopportabileora non riesco piu ha camminareal pronto soccorso mi hanno detto che ho una lombosciatalgia acuta e che devo continuare con lepunture,e fare una risonanza per escudere un ernia ma questa mattina mi sono svegliata con un dolorefortissimo all'interno della coscia sinistra e lamia gamba è completamente gonfia come addormentata formicola e non riesco ad appoggiarla per ildolore,è normale che con la sciatalgia si gonfi la gamba..sono davvero in anzia
grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Gianluca Cusmà Ortopedico 122 9
Buonasera,
quelli che lei descrive sono sintomi difficilmente interpretabili a distanza quindi le consiglierei di consultare innanzitutto il suo medico di famiglia per una integrazione della terapia consigliata in PS (se per nulla efficace finora) ed eventualmente una visita ortopedica se persistenza della sintomatologia nonostante la terapia ed il riposo.

Dr. Gianluca Cusmà
Chirurgia Protesica ed Artroscopica
di Anca e Ginocchio www.orthopedia.it

[#2]
dopo
Utente
vi racconto cosa mi è successo..
dopo aver scritto qui la domenica mi sono recata in un pronto soccorso perchè non riuscivo piu ha camminare e in piu la caviglia si stava gonfiando,premetto che appena arrivata ladottoressa non voleva nemmeno farmi visitare perchè per lei i sintomi eranodi una sciatalgia, ho insistito cosi alla fine mi hanno dato yn codice verde ho atteso 4 ore e quando sono entrata una breve occhiata e mi anno mandata via con una diagnosi di lombo sciatalgia acuta!!

bè morale martedi il mio gasto interologo dove mi ero recata per una visita si è spaventato per la mia gamba gonfia cosi mi fa fare un doppler di urgenza e mi riscontrano una trombosi venosa profonda cosi sono stata portata all'umberto primo di urgenza per mettere un filtro cavale dato che era gia partito un embolo,per fortuna tutto bene ma di certo non grazie al pronto soccorso!!