Ginocchio

Volevo chiederVi un consulto, oramai sono tre-quattro anni che vado avanti così, e volevo sapere cosa potrebbe essere.
Inizio col dire che sono sempre stata molto attiva come persona, non ho mai fatto incidenti, nè cadute, nè fratture, nè contusioni.
Ma, ogni due per tre, le ginocchia, in particolare la rotula, senz aun motivo duole, facendomi così zoppicare, ed assumere anti-infiammatori.
Ho fatto una risonanza e varie lastre, senza risultato
[#1]
Dr. Gianluca Cusmà Ortopedico 122 9
Buonasera,
mi perdoni ma è impossibile rispondere ai suoi quesiti sapendone così poco... è importante che descriva i suoi sintomi con precisione (quando e facendo cosa insorge e peggiora il disturbo, quali attività lavorativa o sportiva pratica, in che zona il ginocchio le duole etc). Inoltre gli esami che lei cita vanno visionati direttamente, affidarsi ai soli referti può non dare alcun risultato.
A presto