Modo di camminare: Io ho sempre avuto una camminata "alle 10 e 10"

Salve dottori. Io ho sempre avuto una camminata "alle 10 e 10" fin da quando ero bambino. Volevo sapere se in età adulta in qualche modo si può correggere questo modo di camminare, oppure solo da piccoli c'è la possibilità. Vi ringrazio
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
La posizione dei piedi dipende da molti fattori che riguardano l'orientamento del collo del femore e la forma del femore e della tibia. Non ci sono metodi per correggere con tutori o scarpe questa postura
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
si resta cosi quindi.Giusto?