Il mio esile peso, altre mi cigola quando salgo le scale

salve,
mi chiamo sabry ho 25 anni da un po' di tempo circa 1 anno ho un dolore che va' e viene al ginocchio sx precisamente nella parte laterale intena alla gamba, alcune volte si gonfia, altre non regge il mio esile peso, altre mi cigola quando salgo le scale.
La l'episodio che mi ha spinto a vedere un po' cosa fare è stato quando giocavo a beach volley in ricaduta da un salto il ginicchio mi ha ceduto complatamente e sono caduta. Da quell'episodio sono passate circa 2 settimane e ho ancora dolore.
Non sono andata a fare nessuna tipo di accertamento........pigrizia......ma volevo sapere se è una cosa piu' o meno grave......
grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve Sabry,

difficile dirle se e' una cosa piu' o meno grave.
Sicuramente e' un trauma distorsivo e il fatto che accusa dei cedimenti articolari mi spinge a consigliarle una visita ortopedica.

La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com