Un consulto grazie della attenzione buongiorno

BUONGIO DA UN PO DI TEMPO HO DEI DOLORI ALA SPALLA DESTRA COLLO E COSTOLE CON INTERESSAMENT DELLA GAMBA DESTRA FORTE TRAMOLIO AL BRACCIO DESTRO E STANCHEZZA POCO TEMO FA MI HANNO DIAGNOSTICATO LA SINDROME DI FACET JOIN MA I DOLORI CONTINUANO E SONO SEMPRE PIU INTENSI VORREI UN CONSULTO GRAZIE DELLA ATTENZIONE BUONGIORNO
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, i disturbi che ci accenna sembrerebbero evocare qualche problema di discopatia cervicale con interessamento midollare, molto più che una sindrome delle faccette articolari. Le consiglierei pertanto di consultare colleghi specialisti ortopedici o neurochirurghi che visitandola potranno affrontare ed approfondire il problema in maniera adeguata. Ci tenga informati sulla evoluzione dell'iter diagnostico. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi