Clavicola

Salve, volevo esporvi il problema che da circa due mesi mi affligge, si tratta di mio marito, a un doloro in alto al braccio sinistro, non so cn esattezza se si tratti della clavicola o della scapola, spesso non riesce ad alzare il braccio perchè ha qst dolore interno come lui lo definisce però a riposo diciamo che sta bene. Svolge un'attività lavorativa molto pesante a livello manuale ed è mancino. Lui non vuole andare dal medico perchè è convinto che siano i reumatismi, io invece sono preoccupata che possa essere dell altro. Vorrei un vostro parere e un consiglio su come comportarmi. grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
difficile fare ipotesi su un dolroe descritto in modo vago peraltro da un'altra persona.
Solleciti suo marito ad una visita clinica tanto piu' se egli esegue un lavoro pesante che sollecita dunque fortemente la spalla.
Cordiali saluti