Cammino molto ogni giorno

Egregio Dottore, sono Ettore ho 60 anni e circa 10 fa, ho subìto e curato una rottura al femore destro. L'operazione riuscita al meglio, ha comportato una trazione (con chiodi chirurgici al ginocchio dx) che forse ha a che vedere col dolore di cui oggi soffro. In pratica, da amante dello sport, cammino molto ogni giorno, e dopo l'attività fisica accuso dolore al ginocchio destro.Prima riuscivo pure a correre, adesso ripiego con delle passeggiate, sempre più corte, per via del dolore. Ho provato a sottopormi ad una risonanza, su indicazione del mio ortopedico, ma non è possibile entrare nel cavo total body per via delle placche metalliche femorali presenti. Le chiedo cosa ne pensa del mio dolore e se conosce una clinica dove posso sottopormi ad una risonanza, anche per altri futuri disturbi ...La ringrazio calorosamente in anticipo!Buona giornata!
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, senza poterla visitare non è possibile comprendere il sospetto diagnostico che la riguarda. Se dovesse trattarsi di eventuali lesioni meniscali, potrebbe anche eseguire una TAC. Questa, pur non essendo specifica per le patologie delle parti molli, potrebbe dare utili informazioni. Questa indagine non risente della presenza di mezzi di sintesi, sempre che questi non si trovino all'altezza dell'articolazione del ginocchio. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi