Tallonite

Gentili dottori,richiedo consulto per un problema di tallonite piede dx causata probabilmente da stress sportivo (running).La richiesta particolarmente e per poter fare uso di farmaci diversi da pomate ghiaccio etc.(già usate ma senza benefici)tenendo conto che affetto da colite ulcerosa non posso assumere antinfiammatori.Ricordo che già da 20 gg. osservo assoluto riposo.Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, oltre ai rimedi farmacologici e soprattutto considerando il suo problema intestinale, tenga conto che esistono una serie di altri rimedi ortesici e fisioterapici che possono essere presi in considerazione nel suo caso. La prescrizione di questi richiede comunque sempre una valutazione clinico-obiettiva, che non possimao fare on-line. Ci tenga informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi