Fisionomia corpo

Salve,sono un ragazzo di 18 anni,purtoppo ho il bacino largo per essere un maschio,le gambe molto grosse e dunque un fisico davvero sfigurato che mi causa grande vergogna e tristezza,le ragazze mi rifiutano proprio per questo e sto attraversando un periodo drammatico;vi prego di darmi qualche consiglio,qualche suggerimento che potrebbe alleviare la mia sfiguratezza fisica...potrebbe essere utile fare sport?se si,quale?con quale intensità?...vi prego aiutatemi...grazie...
[#1]
Dr. Salvatore Roccalto Ortopedico, Chirurgo generale 160 9
Ciao giovanotto,lo sport sarà sicuramente il tuo grande aiuto,sul tipo si attività fisica da praticare ti consiglio quella che più ti piace:correre-bicicletta-palestra-nuoto etc l'importante è praticarla con regolarità,almeno un'ora 3 volte la settimana,attenzione anche all'alimentazione.
Tantissimi auguri,sono sicuro che se seguirai questi consigli seriamente, arriverà presto il tuo benessere psico-fisico

Dr. Salvatore Roccalto

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Va bene seguirò i vostri consigli e vi farò sapere...grazie mille