Ematoma al braccio con corpo estraneo all'interno

Salve un mio amico che di mestiere fa il carrozziere,lavorando alla mia macchina ha avuto un incidente al braccio sin con ematoma e in piu' un pezzo di lamiera tra muscolo e nervo. All'osdedale nn gli hanno potuto estrarre questo pezzo siccome e' in punto delicato. Per ora sta curando l'ematoma ma come devefare x estrarre il pezzo di ferro dal braccio?aiutatemi! Grazie Teresa
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Posso suggerire solo che eventualmente è da fare un intervento in anestesia di plesso o generale. Suggerisco eventuale uso di fascia di Esmarch per lavorare senza sangue e riconoscere le strutture anatomiche

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com