Di notte ha forti e violenti violentissimi crampi ai polpacci

salve, volevo chiedere un consulto per mio padre, lui è stato operato di ernia del disco, e successivamente di stenosi del canale,adesso è in via di guarigione da un edema alla trachea e per tale motivo per 3 settimane ha fatto cure con rocefin e bentalen a fiale quindi suda moltissimo.Di notte ha forti e violenti violentissimi crampi ai polpacci. cosa si potrebbe fare?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Ne parli con il suo Medico Curante: è possibile che con l'abbondante sudorazione abbia bisogno di reintegrare alcuni elettroliti, la cui mancanza può causare crampi. Occorre valutare bene se si tratta di crampi o se il dolore è in qualche modo connesso con la patologia vertebrale
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore... scusi volevo ulteriormente chiedere de c'è qulche spray o altro da poter usare durante il dolore intenso dei crampi.

la ringrazio
[#3]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
No, non ci sono spray: ci sono cure specifiche se gli esami di laboratorio confermano il problema
Cordiali saluti
//