Menisco mediale

La risonanza magnetica ha stabilito principalmente la rottura del menisco mediale a causa soprattutto del femore sx leggermente curvo a causa di una frattura femorale di 50 anni fa'.
Sto procedendo ad una terapia di potenziamento muscolare presso centro riabilitativo ed eventualmente in caso di dolore acuto ad iniezione di acido ialuronico. Si cerchera' di allontanare il momento dell'intervento e comumque
in questo momento poco risolutivo in assenza di potenziamento muscolare.
Eta' 59 anni.
Vorrei conoscere anche il vostro autorevole parere.
Ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.5k 122
Gentile utente, le notizie che ci fornisce sono un pò confuse, e comunque non è possibile darle un parere senza una visita clinica, che peraltro penso Lei abbia già fatto. Quindi Le consiglio di seguire i consigli del Suo specialista. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica