Intervento chirurgico lca e menisco

gent.mi medici di medicitalia,
è possibile sottoporsi ad intervento di asportazione del menisco contestualmente a ricostruzione di lca o è necessario per forza sottoporsi a due interventi separati?
in questo caso, quale dei due dovrebbe essere effettuato prima?
grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, non c'è nessun problema nel fare entrambe le cose contemporaneamente, se ovviamente le condizioni cliniche lo richiedono. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica