Operazione lca e menisco

buongiorno,
ho 50 anni sono stato operato a menisco e crociato ant.da 3 mesi,il medico che mi ha operato da controllo dice tutto bene ma a me mi fa male il ginocchio e dopo 10/15 mt,mi stanco,zoppico maleddamente peso 100kg x 175,ho fatto come mi hanno detto estensione e piegamenti ci son riuscito dai primi giorni,dovrei andare a lavoro ma non c'è la faccio,mi sapete dire che fare adesso ho iniziato con una cycletta e tapiroulant
a fare movimenti ma il ginoccchio fa male sempre,mi sapete consigliare che fare e se rimango zoppo? Ho 50 anni non sono più giovane ma non arrivo acapire i tempi,
Grazie anticipatamente della risposta
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile utente
Le informazioni che ci da sono veramente poche!
Io posso soltanto dirLe che per un recupero totale di una ricostruzione LCA sono necessari 4 mesi.
Cordiali saluti.

Antonio Mattei