Problema ginocchio

Buongiorno, ho un piccolo problema. Ho 49 anni e da qualche settimana quando fletto il ginocchio destro sento un dolore come bruciore nella parte anteriore del ginocchio e come se avessi un qualcosa che tira all'interno del ginocchio. Camminando per il momento non ho dolore . Che cosa potrebbe essere? Grazie per la Vs. risposta
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è assolutamente possibile fare ipotesi solo in base agli elementi descritti, e del resto è impossibile (anzi, vietato dalla legge) fare diagnosi a distanza. Potrebbe essere un problema a carico della articolazione tra femore e rotula, ad esempio una sofferenza della cartilagine, ma per saperlo deve consultare un ortopedico.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it