Forte contusione spalla

Salve,sono un ragazzo di 26 anni, circa due settimane fa giocando a calcio ho ricevuto un forte colpo a livello dell'articolazione acromion-claveare, da subito il dolore è stato forte e vivo,i raggi effettuati il giorno stesso non hanno evidenziato ne fratture ne eventuali dislocazioni dell'articolazione in questione, ho applicato ghiaccio e voltaren per una settimana, non ho limitazioni articolari pronunciate, ma ho comunque ancora dolore nei massimi gradi di movimento e alla digitopressione a livello della parte prossimale della clavicola tanto da non permettermi di tornare all'attività sportiva(consideri che non riesco ancora a dormire sul lato colpito per il dolore dato dalla pressione sul materasso). Le chiedo gentilmente se possono essere utili alla mia causa sedute di ultrasuonoterapia e quante, visto che potrei farle gratuitamente, mentre la tecar mi costerebbe decisamente un bel pò.

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, sicuramente quello che descrive è un decorso post-traumatico più che normale ed eseguire un ciclo di ultrasuoni non può che giovarle. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi