Una tendinite al piede sinistro

giocando a calcio le scarpe mi hanno provocato una tendinite al piede sinistro. è da tanto che c'è l'ho (un anno) e ho provato di tutto, antinfiammatori, pomate solo che non passa. cosa posso fare???
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore esegua un consulto ortopedico.
Il collega valutando clinicamente il suo piede le prescriverà verosimilmente un esame radiografico e della terapia locale e della fisiochinesiterapia adeguata.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Dr Caruso la ringrazio per la sua risposta. Mi ero dimenticato di dire che ho fatto anche delle radiografie e non risultava niente di anomalo, tranne un leggero cavismo. Mi consiglia fisioterapia?
[#3]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Certamente, lo avevo già scritto; sempre dietro giudizio del collega ortopedico che lo visiterà
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie mille Dr Caruso.