Dolore al piede

salve è passato ormai un mese da quando ho preso una botta al piede sulla parte superiore della pianta...e ho male quando vengo a contatto con oggetti..tipo un pallone..il dolore sembra solo osseo..e confrontandolo con l altro piede sembra che ci sia una piccola innalzatura ossea..forse a casua della botta..mi saprebbe dire quale potrebbe essere il problema..contando che è un settmana circa che uso pomate..ma nn sembra migliorare
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Ha effettuato una radiografia il mese scorso? Per escludere lesioni ossee. Mi faccia sapere.
Cordialmente la saluto

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
non ho fatto nessuna radiografia..xke nn mi sembrava nulla di grave..solo una semplice botta
[#3]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Se e' passato un mese e le continua a fare male, farei, intanto, una radiografia, si faccia vedere da un ortopedico di zona.
Cordiali saluti