Aiuto alluce valgo

SALVE HO DA CIRCA 2 ANNI DOLORI AL PIEDE SINISTRO,
HO L' IMPRESSIONE D AVERE L'ALLUCE VALGO...M FA MALISSIMO AL LATO DEL DITO E SEMBRA CHE MI STA USCENDO FUORI L'OSSO.
NON POSSO USARE VARI TIPI DI SCARPE, E MI CAPITA CHE D NOTTE M VENGA UN DOLORE ALLUCINANTE...
VORREI OPERARMI PERCHè NON CEL FACCIO PIù...
VORREI SAPERE SE L' OPERAZIONE è MUTUABILE.
E VORREI QUALCHE CONSIGLIO.

POI HO UN ALTRO PROBLEMA AL PIEDE DESTRO KE M IMPEDISCE DI CAMMINARE CORRETTAMENTE,
QUANDO CAMMINO SENTO UN FORTE DOLORE SOTTO IL PIEDE, PRECISAMENTE TRA L'ALLUCE E L'ILLICE, COME SE CI SIA UN OSSICINO KE SPORGE..
MI SAPREBBE DIRE DI COSA SI TRATTA?

GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, tutti i suoi dolori sembrano imputabili all'alluce valgo, compso quello sotto le prime due dita, anche se la sicurezza la dà solo la visita. Certo che è un intervento mutuabile! Si rivolga con fiducia a un ortopedico del suo ospedale, che deciderà se operare. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica