Tac addominale protesi anca

salve dottore vorrei sapere se è possibile sottoporsi ad una tac addominale con contrasto avendo una protesi al titanio all'anca.
grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, non ci sono incompatibilità tra l'esame e la TC, l'unica cosa è che il materiale della protesi può "sparare" intorno dei "raggi" e rendere meno visibili delle strutture vicine. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica