Algodistrofia ginocchio sx

sono stata ipersportiva ma da quando sono stata operata 5 volte al ginocchio faccio a malapena un pò di nuoto 1°intervento pulizia cartilagine con danno del 4° e lesione menisco 2°trapianto cartilagina con membrana biocompatibile(comparsa stato febbrile e dolori forti) 3°pulizia ginocchio 4°espianto membrana alla quale sono risultata allergica cosa che avevo detto che sono allergica alle resine epossidiche 5° ricostruzion con osso da banca del 60% del piatto tibiale poiché l'osso si era ammalato forse anche causato da un artefatto ferromagnetico riscontrato da una rm con contrasto però è ancora all'interno del ginocchio pensavano d'averlo tolto e invece.... il dolore e la febbre persistono ho fatto una ulteriore scintigrafia dove c'è una ipercaptazione nella fase tardiva una tac dove evidenzia delle zone di osteoporosi ho rifatto una visita dove mi riscontrano che ho una algodistrofia e vorrebbero farmi dei blocchi endovenosi del simpatico regionale dell'arto inferiore con guanetidina.Per il dolore e la febbeprendo tachidol e ultimamente prendo 2 gocce ogni 8 ore di rivotril.Prima mi vogliono far sfiammare il ginocchio e poi vedranno se decidere di entrare nuovamente nel ginocchio.Questi blocchi compromettono la sensibilità alla gamba cosa posso fare per sistemare il ginocchio per poter almeni camminare liberamente ho ancora le stampele poiché la gamba mi cede all'improvviso quando so stanca)grazie.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, purtroppo in un caso così complesso le variabili sono troppe per poter dire qualsiasi cosa in un consulto on-line. Solo la visita diretta e la visione di tutti gli esami può permettere una valutazione. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio del consiglio ho visto che fa ambulatorio vicino Bologna vedrò se mi sara possibile farle visita grazie