Spalla dx

ciao sn un ragazzo di 22 anni....da un mese a questa parte ho un dolore a tutta la spalla,che va dalla clavicola alla scapola.questo dolore è nato senza un motivo(cioè nn è nato nè da una caduta nè facendo sport).Cosa potrebbe essere?a chi mi dovrei rivolgere?
[#1]
Dr. Mario Borroni Ortopedico 70 3
Gentile utente,
le Sue informazioni sono un po troppo generiche e pertanto ritengo impossibile poter rispondere alla Sua prima domanda.
Tuttavia Le consiglierei di rivolgersi ad un ortopedico specialista della spalla: anche nella Sua zona sono presenti validissimi professionisti.

A presto