Un mese che non mi alleno però il dolore alla spalla

Buongiorno,ho un dolore se devo essere preciso e un fastidio alla spalla destra che si presenta sotto forma di fitta a seconda del movimento che faccio premetto svolgo attività body building. Ho fatto un ecografia e una radiografia,e questo è il referto medico:
"RX DELLA SPALLA E DELL'ARTO SUPERIORE DX Non aprezzabili lesioni ossee articolari, " ECOGRAFIA MUSCOLOTENDINEA SPALLA DX Minimi segni di conflitto sottoacromiale in assenza di lesioni di tipo lacerativo.Regolare riflessione del sottoscapolare,del capo lungo del bicipite e dei capi articolari acromio claveari.Non versamento articolare".

Dopo queste considerazioni il dottore mi ha detto che posso svolgere regolarmente l'attivita in palestra, evitando certi movimenti. A tutt'oggi e un mese che non mi alleno però il dolore alla spalla e sempre uguale nonostante sia a riposo. Come devo agire?
Grazie per l'attenzione.
distinti saluti.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Le consiglio una visita specialistica ortopedica per valutare da quale struttura della spalla proviene il problema; il collega valuterà poi se farle fare anche una risonanza magnetica. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la risp. ho gia prenotato una visita dal fisiatra va bene o è piu indicato un ortopedico?
distinti saluti
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Anche il fisiatra va bene, nell'ipotesi, speriamo remota, in cui il fisiatra pensi che potrebbe essere indicato un intervento chirurgico, sarà lui a consigliare la visita ortopedica. Cordiali saluti.