Risonanza si puo fare sport grazie mille

egregio dottio sto facendo fisioterapia cart jont per 2 mesi 12 magnetoterapia 12 laser 12 ultrasuoni per assottigliamento crociato anteriore patologia degenerativa menischi,modesto vers inta articolare a liv comp mediale ed in corrispondenza recesso sovra rotuleo. ridotto lo spazio art femoro rotuleo esterno, modesto edema trabecolare a livello condilo femorale esterno. la mia domanda e questa dopo questa terapia il ginocchio mi fa piu male di prima cosa devo fare.....di nuovo visita ortopedico.... risonanza si puo fare sport grazie mille
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Per prima cosa La esorto a non aprire ogni volta un consulto nuovo, tutte le volte che chiede informazioni circa il Suo ginocchio.
Come Lei ben saprà (veda anche le linee guida https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/) non è assolutamente possibile esprimere un parere su una terapia senza averLa visitata. Se nonostante le cure non ha tratto nessun giovamento è indispensabile tornare dal Suo ortopedico e spiegargli i disturbi che non sono passati, quelli che sono peggiorati, queelli (se ci sono) migliorati. Non cambi medico, altrimenti ricomincia tutto da capo. Chieda a lui anche quali sport può fare, ma tutti quelli che richiedono corsa e salti sono controindicati nelle patologie del ginocchio. Forse può nuotare (mai rana!), ma il Suo ortopedico saprà consigliarLa.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it