Schiacciamento al piede e al polpaccio

Ho avuto un incidente e un carrello elevatore mi e' passato sul piede e sul polpaccio usavo le scarpe antifortunistche. Al pronto soccorso mi hanno fatto le lastre e hanno avuto esito negativo al piede,alla caviglia e alla tibia e perone. All'ortopedico però non è piaciuto l'eccessivo gonfiore che aveva soprattutto il piede e mi ha voluto rivedere dopo 5 giorni. Secondo voi è normale questa cosa o c'è bisogno di altre cose da fare e la terapia con clexane e oki per 20 giorni è sufficiente o deve essere integrata o corretta. Grazie per il consulto.
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Direi che la condotta dei colleghi e' stata corretta, chiaramente adesso bisogna avere pazienza e aspettare l' evoluzione della situazione clinica, metta del ghiaccio nella zona interessata, nel caso di persistenza della sintomatologia si rivolga al medico di famiglia per le cure del caso.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia