Malleolo dolori

Ho 40 anni da circa una settimana soffro di dolori al malleolo sx,da 20 anni soffro di denervazione allo spe, uso la molla di codiville come mi hanno proposto diversi medici tra cui al besta mi sto sottoponendo ad rm sia al piede che al rachide lombosacrale.Dai rx al bacino si riscontra uno dislivello all'anca. Come antidolorifico uso il contramal ma nn da particolare sollievo.
Che centro mi consigliate e che tipo di farmaco più efficace?
Grazie Patrizia.
[#1]
Ortopedico attivo dal 2007 al 2017
Ortopedico
Gent.ma Sig.ra
I quesiti ai quali ci sottopone sono di difficile risposta l'anamnesi non è completa... Il deficit dello spe è post-traumatico?
Il dislivello del bacino è una dismetria importante?
Il malleolo è mediale o laterale?
La rmn del collo piede sarà utile se completata da una risposta a queste domande oltre che ad altri numerosiinterrogativi ; la terapia antalgica con contramal è sicuramente già "importante " quindi la terapia dovrà essere più incentrata sulla causa che non sul sintomo dolore.
[#2]
dopo
Utente
Grazie x la Vs. solerte risposta e di seguito le fornisco altre informazioni.
Il deficit allo spe è comparso senza causa alcuna circa 22 anni fa, è stato il cruccio di molti medici xchè nn riuscivano a scoprirne la causa all'epoca fatte tac bacino, mielografie arteriografie che rientravano nella norma. Esito dell'attuale rm lombosacrale nella norma.Sopraggiunti altri seri problemi oltre al dolore alla caviglia interna si è formato un gonfiore alla parte interna del piede,dal tallone alla caviglia in senso diagonale,e una vescica piena di liquido.Aspetto esito rm alla caviglia.Prendo antibiotici e pulisco la vescica che sta sgonfiandosi ma il dolore permane.Da autodidatta penso che possa essere un piede neuropatico ma nn so a chi rivolgermi xchè questa patologia è spesso associata al diabete mellito.Ho tutti i sintomi quali neuropatia motoria e sensitiva presenze di callosità.Sono seriamente preoccupata e spero che nn evolva al peggio e l'infezione possa essere profonda.Credo che sia necessario essere tempestivi.
Dove posso recarmi x un celere consulto e approfondimento del caso?
Grazie ancora,mi scusi x l'inesatezza del mio linguaggio ed imperfezioni vista la tarda ora.Patrizia
[#3]
Ortopedico attivo dal 2007 al 2017
Ortopedico
Ecco che già qualcosina si sta delineando che fosse una caviglia conseguente alla neuropatia Ok ma per essere associata al diabete mellito lo dovrebbe sapere perchè associata appunto avalori elevati di glicemia dei quali non ha fatto cenno.Purtroppo non le posso dare un nominativo perchè per cosi dire un pò fuori mano.Potrebbe scorrere i nominativi degli ortopedici di zona sul Link e contattarli..